Sposi Magazine – 20 febbraio, 2025

Talk, eventi e networking: la Sicilia del lusso al centro seconda giornata Italy for Weddings – The Event

“Incontri B2B, panel tematici e una serata ispirata ai Florio: la seconda giornata di Italy for Weddings – The Event ha celebrato l’eccellenza siciliana dell’ambito dei matrimoni di lusso e dell’hospitality.”

La seconda giornata di Italy for Weddings – The Event è stata un vero e proprio hub di ispirazione e connessioni. Nella splendida cornice di Villa Tasca, incontri B2B e panel tematici hanno acceso il dibattito sulle tendenze più innovative, aprendo la strada a nuove collaborazioni strategiche.

E per concludere in grande stile, un viaggio nel tempo tra fascino ed eleganza con un tributo alla famiglia Florio. Una serata anni ’20 all’insegna del glamour, dove tra brindisi e conversazioni, i partecipanti hanno potuto rafforzare legami e creare nuove opportunità di collaborazione. 

Leggi l’articolo completo su Sposi Magazine